Ready to improve your business

Get start

Chi Siamo

La Lifap è una boutique di consulenza nata nel 1993 che offre alle aziende assistenza nei settori del public affair,
delle relazioni esterne, del market access e del business development, supportando i Clienti con soluzioni tailor made
mirate al raggiungimento dei loro obiettivi. Vantiamo una fitta rete di contatti tra Istituzioni, imprese e media.

lifap

PERCHE’ SCEGLIERE LIFAP?

Ogni giorno ci chiediamo come soddisfare il nostro Cliente ed è per questo che la Sua fidelizzazione rappresenta uno dei nostri maggiori punti di forza.
La continuità è espressione di un elevato grado di soddisfazione.

Personalizzazione

Competenza

Esperienza

Flessibilità

Valori

La Lifap garantisce alti standard qualitativi perché da sempre si basa su valori condivisi.

Personalizzazione

Ci adattiamo alle esigenze dei nostri clienti e li supportiamo con soluzioni personalizzate mirate al raggiungimento dei loro obiettivi.

Competenza

Il nostro staff ha competenze nelle dinamiche politiche, istituzionali e nelle strategie negoziali.

Etica

Contribuiamo al processo decisionale pubblico tramite una trasparente attività di rappresentanza e tutela degli interessi.

Teamwork

Alla base del nostro successo c’è un forte lavoro di squadra, di cui il Cliente è parte integrante.

Flessibilità

In un mercato che cambia rapidamente, ci adattiamo ai contesti con cui ci interfacciamo.

Esperienza

Dal 1993 affianchiamo Clienti nelle loro attività di business.

La nostra metodologia

La Lifap opera nei suoi progetti attraverso la logica del modello PDCA al fine di garantire un miglioramento qualitativo della performance.

La Nostra METODOLOGIA prevede per ogni nuovo progetto una prima fase di pianificazione (PLAN), in cui insieme al Cliente, si stabiliscono gli obiettivi da raggiungere, effettuando un’analisi critica del contesto e realizzando una mappatura dei principali stakeholders da coinvolgere nel progetto.

•••

La seconda fase (DO) rappresenta la messa in atto delle azioni pianificate eseguite sempre a stretto contatto con il Cliente. Durante questa fase si effettua anche il controllo dell’esecuzione delle azioni svolte (CHECK), attraverso il monitoraggio e la valutazione di indicatori prestazionali prestabiliti nella fase di PLAN.

L’ultima fase (ACT), invece, non è legata al singolo progetto ma alla metodologia aziendale: essa mira a migliorare il processo per raggiungere standard qualitativi sempre più elevati.

ATTIVITA’


Market Access, Public Affair, Relazioni Esterne, Business Development, Eventi



La Lifap si occupa di public affair, di relazioni esterne e di business development per le aziende del settore
farmaceutico, finanziario, informatico, assicurativo e energetico.
Pianifichiamo e realizziamo attività di accreditamento e posizionamento presso Istituzioni e aziende private,
curiamo progetti di market access e di government affair e organizziamo eventi
all’interno di un progetto di sviluppo e consolidamento del network relazionale.


Lifap si basa su valori condivisi